Content

Carrie: RIPENSANDOCI...

domenica 29 gennaio 2012
Stamattina ho risentito Zac, mi ha chiamato di sua iniziativa.
Voleva ringraziarmi perché era stato bene e per non averlo messo in difficoltà per il suo problema.
È stato così dolce che mi sono venuti gli scrupoli per quello che avevo scritto nel post precedente, così ho pensato di andarmelo a rileggere.
Si, mi ricordavo bene, sono stato decisamente uno stronzo.
In fin dei conti è stato chiaro fin da subito, si è aperto con il suo problema e non è una cosa facile da affrontare, ha dimostrato di non avermi considerato la classica botta e via, infatti mi ha chiesto di andare a ballare con lui mercoledì o giovedì prossimo, in base ai miei turni.
Sono stato decisamente ingiusto, mi sono soffermato solo sul rapporto fisico senza tenere conto della persona che avevo di fronte.
In questo momento non nutro nessun trasporto nei suoi confronti, è un ragazzo piacevole, di buona compagnia, ma è ancora troppo presto per stabilire chi possa divenire nel mio futuro.
Per certo ora un amico è l'opzione più probabile.
Non ho nessuna intenzione di cancellare o modificare il mio post precedente, erano comunque i miei pensieri del momento e, anche se solo superficiali, era ciò che avvertivo e provavo.
Se lui andasse a leggerlo sono pronto ad affrontare il confronto che ne verrebbe, altrimenti penso che saró io a parlargliene per un senso di correttezza.
È possibile predicare bene i propri principi e poi non metterli in atto o siamo noi che spesso vogliamo essere giudici della vita a qualsiasi costo?
L'importante è capire i propri errori ed avere sufficiente coraggio per ammetterlo e fare ammenda.
In conclusione, eccezion fatta per la sua candidatura a mio futuro coinquilino, voglio ufficialmente chiedere scusa a Zac per essere stato uno stronzo senza eguali.

Carrie

0 commenti:

Posta un commento