Content

Carrie: LETTERA A MR BIG

mercoledì 31 luglio 2013
Ciao Big,
è vero che non ti ho ancora incontrato e che di te non so proprio un bel niente, ma questo non mi impedisce di scriverti ugualmente.
Passa il tempo e talvolta mi sento un po' scoraggiato perché i tuoi allenamenti di nascondino stanno dando ottimi risultati, alle prossime Olimpiadi l'oro è assicurato.
Non conosco il tuo nome, il tuo volto, il tuo lavoro, il tuo carattere, il tuo colore preferito,...posso fare mille supposizioni ma sarebbero solo inutili congetture.
Posso sperare di sapere come tu ti rivelerai di essere, questo mi è concesso perché certi aspetti saranno fondamentali e solo grazie ad essi potrai fare breccia nella mia vita.
I miei vaneggiamenti continuano, ma sono la razionale lucidità di una persona che, nonostante tutto, gli anni che passano e la pochezza emotiva del nostro mondo, non abbandona la propria vera natura a vantaggio di un idolo vuoto quale il sesso.
Ne ho fatto tanto, perfino troppo e continuerò a farlo nella tua attesa, non sono un ipocrita che nega o rifugge i propri istinti, ma tutto questo cambierà a tempo debito, quando tu sarai qui.
Tutto dopo si ridurrà a solo noi due, tu ed io, solamente un noi che diventerà anche troppo.
Mi mancano i momenti di puro romanticismo, siano essi grandi o piccoli gesti non importa, è quel dare e ricevere di attenzioni, il pensiero di te fisso in testa, il tuo profumo sulla mia pelle a ricordo della sera prima quando abbiamo fatto l'amore...
Non importa chi tu sia, ma che tu esista, non ci sono requisiti, profili o quant'altro precostituiti e stilati a tavolino, non ho la presunzione di dire "devi essere così, così e così" perché so che infrangeresti ogni regola, il tuo volto ora si nasconde dietro quello di chiunque incrocio mentre cammino per strada.
Sono le regole di un gioco difficile, a volte feroce, ma al quale tutti dobbiamo sottostare: si chiama vita.
Forse sei celato dietro agli occhi di uno dei ragazzi che ho conosciuto di recente, oppure in nessuno di essi e dovrò attendere ancora.
Non lo so, io continuo a mettermi in gioco, lo stesso spero farai tu, se così dovrà essere presto o tardi le nostre strade s'incroceranno e  non si separeranno più.
Eternamente tuo.
Eternamente mio.
Eternamente nostri.
Mai parole furono spese meglio, così come il tempo ad aspettarti.
Verrà quel giorno in cui saremo sdraiati sul divano in montagna dai miei genitori, davanti ad un camino acceso con la neve che cade, oppure sdraiati in spiaggia tutta la notte, solo per essere insieme mentre il Sole riemerge dal mare all'orizzonte.
Verranno questi momenti e molti altri ancora, perché ai miei sogni non ho alcuna intenzione di rinunciare.
Ci hanno provato in tanti ad infrangerli, forse anche di più sono quelli che ci proveranno in futuro, ma è la mia profonda essenza e non posso rinunciarvi.
Non mi è consentito rinunciare a te perché dovrei cancellare me stesso.
Quante altre cose vorrei dire, ma non posso esprimerle fintanto che tu resti nell'ombra, quindi le conserverò in me fino al giorno in cui potrò pronunciartele di fronte a te.

Carrie

0 commenti:

Posta un commento