Content

Carrie: TORNARE CON I PIEDI PER TERRA

sabato 22 ottobre 2011

Come qualcuno di voi avrà capito dal titolo del post la fase euforica è terminata.
Non che di Mr. 417 non mi interessi più niente, al contrario il solo pensare a lui mi fa battere il cuore all'impazzata, ho solo riacquisito la mia parte razionale che era venuta meno.
Ora posso affrontare la cosa a mente lucida, analizzando tutti i pro (alcuni miliardi) ed i contro (meno di una decina), e scegliere la mia strada, anche se in cuor mio la scelta è già stata fatta!
Stasera non avrò modo di dedicargli molto tempo in messaggi e quant'altro, ho uno spettacolo al DOK e dovrò concentrarmi solo su quello, sperando che il mal di gola non abbia il sopravvento.
Continuerò ad immaginare le sue continue cure e coccole, peraltro da lui già promesse per messaggio, e troverò le energie per portare a termine lo spettacolo.
In fin dei conti "the show must go on".
E così eccomi sul bus in direzione lavoro con il mio fido borsone Gucci pieno di maglie, camicie, trucchi, accessori, scarpe tacco 15, stivale tacco 12, cappellino ed ovviamente il cd con le canzoni.
In più stasera ci sarà anche Miranda fra il pubblico!
Domani aspettatevi un suo commento...

Carrie

3 commenti:

Unknown at: 22 ottobre 2011 alle ore 19:47 ha detto...

P.S. Miranda mi ha tirato buca... Quindi il commento lo lascio io: BIDONARO! Scherzo, ma la prossima volta lo prendo a frustate! :P

Miranda Hobbes at: 25 ottobre 2011 alle ore 13:58 ha detto...

No dai....non volevo farti il Bidone....
avrò modo di rifarmi....
Un abbraccio Miranda...

Miranda Hobbes at: 25 ottobre 2011 alle ore 13:59 ha detto...

P.S. se sempre una cara amica.....
un megaabbraccio....

Posta un commento