Content

Carrie: MR BIG

domenica 23 gennaio 2011

Negli ultimi tempi spesso mi ritrovo a pensare alla mia vita, a quanto da me vissuto in passato ed alla possibilità di riviverlo in futuro. Sinceramente non ci vedo queste grandi aspettative!

Trovare un Mr Big oggi è come trovare la formula per convertire il piombo in oro nel Medioevo, impossibile? Forse.

Forse l'ennesima sindrome da zitella, forse il fatto che vedo tutte le persone intorno a me che si sono fidanzate o quasi, ciò non toglie che il mio sogno per il momento resta tale, anche se magari lui è proprio dietro l'angolo che mi aspetta e tocca solo a me decidere di compiere questo passo.

Teoricamente ho una marea di persone da incontrare, ma hai presente quando vieni assalito da quel senso di rassegnazione che nemmeno ti motiva a farlo?
Ecco, io sto vivendo proprio quel momento.

Che sia colpa del mio nuovo libro "Anche le lacrime hanno lo stesso sapore" che mi trascina in una rivisitazione della mia ultima storia importante e che sta facendo riemergere emozioni e sentimenti assopiti o forse il fatto che ormai sono single da troppo tempo... non lo so, certo è che nell'ottica del momento sto cercando di dare valore al mio essere solo per poterne godere un domani.

Ebbene si: zitella ma con il sorriso, che spero arrivi a breve!
Ma se nel frattempo Mr Big volesse bussare alla mia porta... ben venga! Sul citofono il mio cognome è molto chiaro!

Carrie

1 commenti:

Charlotte York at: 23 gennaio 2011 alle ore 15:19 ha detto...

bevi tesoro, sfogati e bevi :D
charlotte

Posta un commento