Allora stavolta mi son deciso... e sono andato in piazza la notte di Natale e Capodanno lasciando il gaydar acceso... (eh si proprio lui il famoso gaydar), il risultato è stato da ridere (per non dire non piangere)... gente che si vedeva lontano un miglio che è gaya, e che ti lanciava degli sguardi del tipo: scopami scopami, e non appena ricambiavi lo sguardo, voltavano il capo e si stringevano più forte la morosa al fianco... eh sì proprio Lei, la morosa...donna biologica... (povera cornuta, ops scusate...).
Eh si ha proprio ragione la mia amica...quando dice che per vivere da gay ci vogliono 2 palle quadrate, la maggior parte dei "gay paesani" preferisce avere la donna, farsi la famiglia (come se quelle gay non sono famiglie...) per poi andare nei parcheggi o al nord a soddisfarsi "i vizietti" (che tristezza)...
Beh le due settimane son passate e adesso che sono nella mia Bologna (Italian Gay Capital), sto assaporando di nuovo l'aria di libertà, di poter vivere la mia sessualità senza farmi troppe pare... ovviamente per dimenticare le due settimane da etero... ho dovuto fare un'intensa attività sessuale in questo periodo....ogni tanto ci vuole o no? :-)
Visto che è sabato sera, mi preparo per una nuova serata "pazza" con la mia amica Carrie e tutto il resto della combriccola... spero proprio di divertirmi... in tutti i sensi eheheheh...
Da un'imprecisata località del sud Italia e dalla magica Bologna, auguro a tutti Voi un magico sabato sera... che possiate divertirvi e amarvi liberamente, qualsiasi sia la vostra sessualità.... questo è il mio più sincero augurio.W la libertà e w l'amore!!!
Un abbraccio,
Vostra,
Miranda
0 commenti:
Posta un commento